La Tenuta le Selve è un’elegante ed esclusiva proprietà situata sulla collina della sponda occidentale del Lago di Garda, un contesto meraviglioso per vacanze e soggiorni indimenticabili. Avvolti dal verde dell’uliveto che si stende sul pianoro circostante, si può godere di un incomparabile panorama che abbraccia tutto il basso lago e la chiesa del caratteristico borgo di Gaino.

All’interno della tenuta si trova la prestigiosa Villa progettata negli anni venti dall’architetto Giancarlo Maroni,  noto principalmente come progettista del Vittoriale degli Italiani, la residenza del poeta e letterato Gabriele D’Annunzio. La Villa, nucleo centrale della tenuta, è stata in parte ristrutturata nel 2008 per ospitare una Guest House, una residenza elegante e raffinata a disposizione degli ospiti che desiderano affittarla per abbandonarsi a periodi di relax e tranquillità

Una soluzione unica sia per coppie che desiderano estraniarsi dalla frenesia della quotidianità, sia per famiglie numerose che vogliono condividere del tempo insieme, circondati da ogni comfort ed attenzione.

 

Caratteristiche

  • Camere da letto: 3. Capacità: 8 (mass. 6 adulti), 3 Letto matrimoniale, 2 Letti extra.
  • Cucina a gas: Frigorifero, Microonde, Forno, Congelatore, Lavatrice, Lavastoviglie, Stoviglie/posate, utensili da cucina, Caffettiera, Tostapane e Bollitore.
  • 2 Bagni con vasca, 1 Bagno con doccia, 1 wc, Asciugacapelli.
  • 4 Televisori, Satellitare (Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Russo), Giardino, mobili da giardino, barbecue, ferro da stiro, cassaforte, accesso internet (wifi), asciugacapelli, sauna, vasca idromassaggio, spa, 218 m² alloggio, 750 m² complessivi di appezzamento, ammette animali di peso minore di 20 kg (non si accettano animali di razza pericolosa), caldaia individuale a gas, aria condizionata in tutte la stanze, piscina climatizzata privata ( profondità max 1,45 m, profondità min 0,6 m), parcheggio all’aperto (4 posti) nella stessa struttura.
  • Deposito (rimborsabile):€ 900,00 /prenotazione. Pagamento in contanti o con carta di credito a destinazione.