Tenuta Le Selve amplia il proprio servizio di accoglienza grazie alla ristrutturazione di una nuova ala della Villa Storica progettata negli anni venti dall’architetto Giancarlo Maroni.

Gli ospiti potranno usufruire di un’elegante residenza di cui si sono mantenute e rispettate le radici storiche, dotata allo stesso tempo di tutti i comfort e servizi.

All’interno si trovano 4 camere matrimoniali, ognuna con televisore e bagno privato, che offrono una disponibilità per 8 posti letto; zona giorno costituita da soggiorno e sala da pranzo, con elegante pavimento in seminato alla veneta e camini d’epoca; pianoforte e sala da biliardo. Dal soggiorno è possibile godere di un’ampia vista lago, così come da due camere da letto.

All’esterno a disposizione degli ospiti vi sono un barbecue, un idromassaggio riscaldato che può accogliere dalle 6 alle 8 persone, una piscina riscaldabile su richiesta e una palestra.

 

Caratteristiche

  • Camere da letto: 4 Capacità: 8 ( 4 Letti matrimoniali)
  • Cucina a gas, Frigorifero, Microonde, Forno, Congelatore, Lavatrice, Lavastoviglie, Stoviglie/posate, Utensili da cucina, Caffettiera, Tostapane e Bollitore.
  • Bagni: 1 Bagno(i) con vasca, 3 Bagno(i) con doccia, 1 wc, Asciugacapelli.
  • 5 Televisori, Satellitare (Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Russo), Impianto stereo, Giardino, mobili da giardino, barbecue, ferro da stiro, accesso internet (wifi), asciugacapelli, balconi, 300 m² alloggio, 830 m² complessivi di appezzamento, ammette animali di peso minore di 20 kg (non si accettano animali di razza pericolosa), riscaldamento, radiatori elettrici, aria condizionata in tutte le camere da letto, piscina climatizzata privata (dimensioni 13×5, profondità max 145 m, profondità min 60 m), parcheggio coperto (4 posti) vicino alla struttura.
  • Deposito (rimborsabile): Importo: € 900,00/prenotazione. Modalità di pagamento: pagamento in contanti, carta di credito. Da pagare a destinazione.